Premiazione del concorso “In compagnia di uno scienziato: Enrico Fermi” per gli studenti del liceo Pollione di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Oggi, a Sulmona, nel cortile dell’Annunziata, all’interno delle manifestazioni per il bimillenario di Ovidio, Buccella Alessia, Russo francesca, Cogliati Paolo, Stati Alfredo della classe 4 Q, Bekaj Adelina, Balau Maria Bianca della classe 3 C, D’Agostino Rocco, De Vito Luca, Nuccilli Alessandro, Di Giammatteo Alessandro della classe 4 E( studenti e professori del liceo scientifico Vitruvio pollione di Avezzano), saranno premiati come vincitori nella sezione video del concorso “In compagnia di uno scienziato ; Enrico Fermi”, istituito dal Liceo Scientifico “Fermi ” Di Sulmona.

Il lavoro, coordinato dal prof. Carmine Di giustino, ha cercato di ricreare in pochi minuti l’atmosfera di via Panisperna e del gruppo dei ragazzi scienziati di Enrico Fermi, Maiorana, Amaldi, Segré, e altri e anche gli aspetti più personali di Fermi. Il video sarà disponibile per la visione dopo la premiazione, sul sito del liceo scientifico ” Vitruvio”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento