Carsoli – Nella giornata dell’Epifania, la Sindaca di Carsoli, Velia Nazzarro, ha premiato l’addobbo natalizio più bello realizzato a Tufo, nell’ambito della manifestazione denominata “Tufo Addobbiamo ed illuminiamo il Borgo 2022“, organizzato dalla Pro Loco locale, presieduta da David Anzini. “Questa mattina” scrive la Nazzarro “ho avuto l’onore di premiare, anche a nome degli altri membri della giuria, Cantiello Francesca e Scamolla Alfonsino, la vincitrice dell’iniziativa promossa dalla Pro Loco di Tufo“.
La persona premiata si chiama Santina Tarchiani e il suo addobbo, costituito da un soldato Schiaccianoci, spiega la Sindaca, “si è distinto per l’originalità ed è stato realizzato con oggetti di riciclo e di uso comune. Un sentito ringraziamento va a tutti i cittadini di Tufo per il loro impegno perché, con i loro addobbi hanno creato nel paese una bellissima atmosfera natalizia“.
Conclude quindi: “Un plauso particolare devo rivolgerlo alla Pro Loco di Tufo ed al Presidente David Anzini per l’iniziativa, per le meravigliose decorazioni realizzate e posizionate nelle varie zone del Paese e per l’impegno quotidiano volto a valorizzare le risorse culturali, storiche e naturali del paese“.