Powercrop, il Comune di Avezzano conferma il diniego



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il Comune di Avezzano conferma il diniego alla costruzione dell’impianto a biomasse Powercrop in vista della conferenza dei servizi riconvocata dalla regione Abruzzo per il 31 marzo.

L’indirizzo è stato ribadito nel corso della riunione della VI commissione consiliare Ambiente.

Il presidente della commissione, Ignazio Iucci, ha convocato in audizione l’assessore all’Ambiente, Roberto Verdecchia, che il 31 sarà a Pescara per rappresentare il Comune di Avezzano nella conferenza dei servizi, perché relazionasse sullo stato delle procedure. Alla presenza anche del sindaco di Luco, Domenico Palma, al fianco dell’Amministrazione avezzanese contro la realizzazione dell’impianto, l’assessore Roberto Verdecchia ha illustrato ai convenuti lo stato dell’arte, spiegando che il diniego sarà motivato dal punto di vista formale, giuridico e scientifico.

Alla conferenza dei servizi le parti dovranno esprimere parere vincolante sul progetto di costruzione dell’impianto Powercrop.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento