“Potenziata la struttura di sistema servizi integrati per imprese e cittadini”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano  – Il Network/CNA Avezzano si arricchisce di nuove figure professionali che si presentano in occasione di un interessante seminario svoltosi il 14 giugno presso la sede dell’Associazione. “In buona sostanza” osserva il Presidente dell’Associazione Francesco D’Amore “con l’inserimento di altri qualificati professionisti abbiamo arricchito ulteriormente l’organizzazione dell’offerta di servizi per imprese e cittadini, i quali, recandosi presso i nostri uffici o contattandoci telefonicamente, via mail, possono vedere soddisfatto ogni loro bisogno informativo o di servizio di cui necessitano”.

“La spending review, che stiamo subendo ormai da tanti anni, ha generato, anche nel nostro territorio, una sostanziale riduzione di centri servizi: sociali, economici, informativi, amministrativi ed altri. La CNA, alcuni mesi fa ha dato vita ad una struttura di offerta servizi globali che potesse sopperire a queste carenze alleviando i disagi alle persone e garantendo, al contempo, un elevato standard qualitativo di servizi professionali ed economicamente competitivi. Dopo alcuni mesi, visti i risultati e la soddisfazione di imprese e cittadini, abbiamo pensato che il Network/CNA dovesse essere potenziato e reso ancora più efficace e utile per i nostri associati ed i nostri clienti. Per questo abbiamo deciso di investire e potenziare l’offerta con l’inserimento di nuovi e qualificati professionisti”.

Di seguito i nomi dei relatori che sono intervenuti ed i servizi offerti da ognuno di loro nell’ambito del Netwok/CNA. Dott. Guido Petrocchi: servizi dell’area sociale e difesa dei consumatori; Dott.ssa Gisella Venditti: Progetti promozionali per il territorio; Dott.ssa Cinzia Bonfantini: offerte esclusive per gli associati per fornitura prodotti e servizi alle imprese; Fulvia Carosi: Patronato EPASA-ITACO; Dott.ssa Maria Lucia Zoccano: servizi assicurativi; Gabriele Di Marco: servizi di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro e card CNA/Cittadini; Sante Crocenzi: Vincenzo Vitale: Commercializzazione tipicità locali; comunicazioni e telefonia; Antonella Antonini: servizi finanziari e formativi; Arch. Oreste Finucci e Arch. Claudia Stornelli: progettazioni, ristrutturazioni; Dott. Fabrizio Belisari: servizi CAF e di adempimento; Dott. Luca Rubeis: progettazioni, rilievi e geologia; Antonella Di Passio: trasporto pubblico locale; Avv. Laura De Vecchis: servizi legali; Arch. Claudia Compagno: appalti e lavori della Edilcoop Abruzzo; Luciano Massimi: efficientamento energetico; Diego Coroni: editoria ed informazione; Dott. Claudio Nocente: Sviluppo progettuale sinergico pubblico e privato;  I lavori sono stati introdotti dal Presidente Francesco D’Amore e coordinati dal direttore Pasquale Cavasinni il quale ha concluso il seminario visibilmente soddisfatto per i risultati raggiunti fino ad oggi dal Network/CNA. Ma soprattutto, alla luce delle nuove professionalità presenti nella struttura, si è dichiarato convinto che se imprenditori e cittadini avessero dei bisogni semplicemente informativi o di un qualsiasi servizio e si ponessero la domanda: “vediamo se lo sanno o se lo fanno in CNA? La risposta è certamente SI”.

La CNA di Avezzano ed il suo Network di servizi oltre all’attività primaria di rappresentanza delle imprese, con i suoi oltre 21 professionisti, fra dipendenti e collaboratori, con le 12 sedi CNA/Point, risulta essere un centro servizi di utilità straordinaria per l’intera comunità, per le famiglie e per gli imprenditori.




Lascia un commento