Potenziamento della linea Pescara-Roma, oggi il Movete ha incontrato il ministro De Micheli



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il Comitato MO.VE.TE. Abruzzo, comunica che “oggi, alle ore 17, al Comune di Avezzano, sì è tenuto l’INCONTRO CON IL MINISTRO DEL MIT, PAOLA DE MICHELI, al fine di portarla a conoscenza dello studio di Prefattibilità del Potenziamento della linea Pescara – Roma – L’Aquila, messo a punto dal Comitato Movete, nato da un’idea degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Sulmona, realizzato dallo studio tecnico SenAlfa di Avezzano, aperto ad ogni tipo di collaborazione tecnica e politica, di supporto e promozione”. 

“All’incontro, promosso dal Senatore Primo Di Nicola del M5S e dal segretario regionale del PD, Michele Fina, sono stati presenti, oltre a Di Nicola e Fina stessi, anche la senatrice pentastellata Gabriella Di Girolamo, il senatore Luciano D’Alfonso e l’onorevole Stefania Pezzopane”. 

“Al Ministro De Micheli hanno relazionato la sottoscritta portavocee, Maria De Deo, il Responsabile del Progetto, Antonio Mezzoprete ed il tecnico realizzatore del progetto, Maurizio Germani dello studio SenAlfa”. 

“Il ministro ha sposato in pieno la ratio del nostro Progetto e ha garantito il completo coinvolgimento del Movete, come concreta espressione del territorio, all’interno del tavolo tecnico che il ministero ha già deciso di istituire per trasformare in progetti operativi affidati a RFI e Italfer il nostro ed altri importanti studi provenienti da altri territori”. 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di