Popolo della Famiglia, esprime solidarietà alle contestazioni dei commercianti di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il responsabile provinciale del Popolo della Famiglia Claudio Percossi con una nota stampa  esprime solidarietà alle contestazione del commercianti di Avezzano.

Popolo della Famiglia, esprime solidarietà ai commercianti di Avezzano che contestano l’amministrazione del Comune di Avezzano per la realizzazione della pista ciclabile, dell’assenza di nuovi parcheggi e per le mancate promesse su agevolazioni economiche sui parcheggi rimasti, soprattutto al centro.
In un precedente articolo, quale coordinatore del Movimento politico “Il Popolo della Famiglia”, nel dibattito mi dichiarai favorevole alla pista ciclabile ma a condizioni che prima si provvedesse a realizzare parcheggi ai quattro punti cardinali della città.

Gli amministratori comunali, invece di ascoltare le giuste istanze dei commercianti, entrarono in polemica con gli stessi ed anche pesantemente. Il Popolo della famiglia sostiene le imprese familiari perchè sono la realtà viva dell’economia di un paese. Hanno un volto una storia tengono vivo il cuore pulsante della città, riducono il consumismo, l’inquinamento e la ricchezza resta sul territorio.
Al contrario di ciò che avviene on i centri commerciali spesso gestiti da multinazionali. 



Lascia un commento