Polemica sul giornale del Comune, Boccia: “Costi in relazione ai benefici offerti”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. “Santomaggio sbaglia ancora una volta a fare i conti – replica in una nota il vice sindaco e assessore al bilancio, Ferdinando Boccia in merito alle polemiche sulla nuova pubblicazione del Comune di Avezzano – le dichiarazioni del consigliere di minoranza sono la solita minestra riscaldata che dimostra le sue acclarate lacune in materia di calcolo. Precisiamo che il numero zero del periodico “Il Filo Comune di Avezzano – le buone notizie” è costato circa 2000 euro, sia per la stampa che per la distribuzione di ben 5000 copie.

Quanto riportato in delibera copre, infatti, un arco temporale di 6 mesi. 10.000 euro per sei mesi sono ritenuti dall’amministrazione in linea con il principio dei costi in relazione ai benefici offerti. Calcoli e conti che non tornano del ragionier Santomaggio sono molto distanti dalla realtà, come del resto le sue volgari dichiarazioni.

Il tabloid, torna in città dopo anni di assenza e lo fa con l’intento di rendere un servizio alla città, diffondendo alcune delle nostre attività, con pagine dedicate ai progetti realizzati e in corso d’opera.

I cittadini hanno anche la possibilità di scriverci all’indirizzo ilfilo@comune.avezzano.aq.it raccontandoci la città che vorrebbero o chiedendo informazioni su servizi o altro. Ringraziamo Santomaggio e compagni per la pubblicità al nostro tabloid e speriamo che i prossimi interventi e commenti siano all’altezza della nostra città, magari anche con qualche proposta interessante”.

Infine, per restare sulle questioni finanziarie, udite, udite: sia Santomaggio che Barbonetti, non erano presenti alla delibera di variazione del bilancio e Barbonetti, nonostante ciò, ha presentato un’interrogazione ed una successiva denuncia alla magistratura in relazione a tale aspetto. Che figuraccia!

[vc_row][vc_column][td_block_11 custom_title=”Leggi anche” post_ids=”173957″][/vc_column][/vc_row]




Lascia un commento