PNALM e PercOrsi Perduti a Bisegna: nella Valle del Giovenco per un Weekend con l’Orso



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Bisegna – L’iniziativa, organizzata dall’associazione PercOrsi Perduti con il contributo del Parco, mira a prendersi cura dei vecchi alberi da frutta ormai abbandonati e a piantarne di nuovi, ovviamente in contesti lontani dai centri abitati.

Zappare, potare e lavorare ai frutteti, diventa un modo diverso e inusuale per vivere la Natura del Parco, parlando di orsi e convivenza. Per i 100 anni del Parco, l’Ass. “PercOrsi Perduti” pianterà 100 alberi da frutto, principalmente prugne, mele e pere autoctone. Con loro ci saranno molte altre associazioni per la tutela dell’orso, non mancate. 

Programma: Domenica 31 Ottobre
Ore 09.15 incontro piazzetta Croce
Ore 09.30 inizio attivita al frutteto località “Le prata”
Ore 14.00 pranzo con prodotti tipici locali per tutti.
Attrezzature. Zappa, gravina o pala. Abbigliamento idoneo per lavorazioni contadine. Green Pass obbligatorio. Per partecipare è necessaria la prenotazione, visita la pagina https://www.facebook.com/percorsiperduti per maggiori informazioni!

PNALM e PercOrsi Perduti a Bisegna: nella Valle del Giovenco per un Weekend con l'Orso

Fonte: Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica