“Pizza di autofinanziamento” per Francesco Eligi Sindaco, con Parlamentari e Consiglieri Regionali



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. “La nostra campagna elettorale costerà un decimo rispetto a quelle degli altri candidati e i soldi verranno da piccole donazioni di un gran numero di cittadini” afferma Francesco Eligi, candidato Sindaco ad Avezzano per il M5S, invitando i cittadini alla pizza di autofinanziamento che si terrà mercoledì 17 maggio, “con i cittadini che non arrivano alla fine del mese, non potrà mai essere credibile una politica che spende decine di migliaia di euro in manifesti elettorali”.
L’evento si terrà mercoledì, dalle ore 20:00, presso il ristorante Le Ginestre di Avezzano. A servire i tavoli, insieme al Candidato Sindaco Francesco Eligi, ci saranno 5 Senatori, 4 Deputati e i 5 consiglieri regionali abruzzesi del M5S: Nicola Morra, Gianluca Castaldi, Enza Blundo, Elisa Bulgarelli e Michela Montevecchi per il Senato; Andrea Colletti, Gianluca Vacca, Giorgio Sorial e Daniele Del Grosso per la Camera dei Deputati; Gianluca Ranieri, Sara Marcozzi, Riccardo Mercante, Domenico Pettinari e Pietro Smargiassi per il Consiglio Regionale.
“Il M5S serve ad Avezzano. In tutti i sensi”, conclude Eligi, “durante la serata spiegheremo come intendiamo metterci al servizio dei cittadini con il nostro programma e la nostra squadra”.
Prenotazione obbligatoria chiamando il 333 428 5659.

 




Lascia un commento