Pioggia di medaglie per gli atleti del Centro Taekwondo Celano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Grande affermazione del Centro Taekwondo Celano, dei fratelli Cotturone, ai Campionati Italiani juniores, che si sono svolti in Campania a Scafati dal 3 al 5 marzo. La squadra già vice campione d’Italia nel 2015 si è confermata tra le più forti d’Italia aggiudicandosi un memorabile secondo posto. Lucilla Chimienti ancora una volta vince il campionato Italiano dopo ben 5 incontri condotti magistralmente. L’atleta 4 volte campionessa italiana e seconda al Dutch open e all’internazionale in Moldavia conquista il titolo Italiano anche nel 2016.

cfac0ebb-f7ce-44c3-8fa8-749c78bd0cd1Prestazione esaltante quella di Cristiana Cornelio che dopo aver vinto 4 incontri si batte alla pari con la campionessa in carica perdendo per soli 2 punti. Ottimo secondo posto e titolo di vice campionessa italiana per lei in vista dei prossimi impegni in Coppa Italia.

Solo un 5 posto per Stefano Curitti che scende sul quadrato di gara nervoso e poco preciso nel finalizzare gli attacchi. Sicuramente si rifarà nella Coppa Italia.

I nostri atleti, dice Calvino Cotturone, vincono e si confermano negli anni conquistando medaglie anche di livello internazionale. Il team Cotturone dopo aver vinto i Campionati Europei con Natalia D’Angelo, prima atleta nella storia del taekwondo abruzzese a vincere una competizione continentale, ad ottenere un titolo italiano senza mai subire un punto, si conferma vicecampione d’Italia. Sono anni dice Lucio Cotturone che riportiamo risultati in campo Nazionale ed Internazionale grazie alla fiducia che ripongono gli atleti nei nostri insegnamenti stiamo scrivendo la storia del Taekwondo abruzzese.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento