Pinguino Village, appuntamento con 200 atlete per il campionato di nuoto sincronizzato



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Domenica 26 febbraio 2017, presso l’impianto sportivo Pinguino Village, si svolgerà il Campionato Interregionale Confsport Italia di Nuoto Sincronizzato. Dopo l’esperienza dello scorso anno conclusasi con successo insieme alla Regione Marche, anche quest’anno viene riproposto il circuito al quale, nel frattempo si sono aggiunte ben 5 Società della Regione Umbria.

Oltre 200 atlete saranno di scena appartenenti alle varie categorie: Giovanissime, Esordienti A/B, Ragazze, Juniores e Assoluti. Le specialità in gara saranno: a due e a uno per la categoria Propaganda e Gold aperta anche alle Agoniste. La Pinguino Nuoto parteciperà con ben 33 atlete delle 42 tesserate.

Il calendario prevede altri due appuntamenti, il secondo in Umbria e il terzo nelle Marche, per poi concludere l’anno Associativo con la partecipazione ai Campionati Nazionali previsti a Frosinone il 16-17-18 Giugno 2017.
Ospiti illustri l’Assessore allo sport della Regione Abruzzo Silvio Paolucci ed il consigliere regionale Lorenzo Berardinetti.

 




Lascia un commento