Pinguino Nuoto entra nel circuito nazionale del Wellness e celebra il weekend mondiale del benessere



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – La Pinguino Nuoto è entrata ufficialmente nella Wellness map e ha aderito al Weekend Mondiale del Benessere organizzato dal CIWAS, la Confederazione Wellness, Sport e Salute. Sabato 18 e domenica 19 settembre porte aperte del centro sportivo Pinguino per provare gratuitamente tutte le attività di acqua fitness, corsi di nuoto per adulti e bambini e di nuoto libero.

Partecipiamo volentieri a questa iniziativa perché fa parte di un circuito nazionale che promuove quotidianamente il legame tra sport e salute”, hanno spiegato il presidente, Daniela Sorge e il direttore, Nazzareno Di Matteo, “in un periodo come questo riportare al centro delle vite di ognuno il benessere dell’attività motoria vuol dire tornare a prendersi cura del nostro futuro.

Il 30% degli impianti sportivi in Italia non ha riaperto e non lo farà – proseguono – ed è importante più che mai tenere alti i riflettori sulla cultura della salute con iniziative come quella del Ciwas e con l’imprescindibile sostegno del mondo politico e istituzionale”.

Comunicato stampa Pinguino Nuoto