Piazza Torlonia, arriva la stretta per gli incivili



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sono al lavoro in queste ore gli agenti della Polizia locale, coordinati dal comandante Luca Montanari, per visionare le riprese effettuate dalle videocamere presenti nella zona e risalire ai responsabili del ‘bivacco’ rinvenuto nel cuore di piazza Torlonia. 

Piazza Torlonia, arriva la stretta per gli incivili“Ci sono degli addetti che tutti i giorni provvedono a pulire nella zona – ha rimarcato il sindaco Giovanni Di Pangrazio – facciamo sforzi costanti per garantire il decoro e la vivibilità della Città, dando corso a iniziative e progetti per migliorarla, ma l’inciviltà di pochi spesso dissipa l’impegno di tutti. I responsabili di certi atti saranno identificati e sanzionati duramente”.

Su mandato del sindaco Giovanni Di Pangrazio, come già programmato, gli agenti della Polizia locale provvederanno ad effettuare ricognizioni ancora più frequenti, mirate a garantire decoro e sicurezza nell’area; al contempo, il Sindaco invoca un più assiduo pattugliamento da parte degli operativi di Carabinieri e Polizia di Stato, nella zona ed in altri punti ‘critici’, soprattutto nelle ore serali e notturne.




Lascia un commento