Piano Sanitario presentato ad Avezzano Ranieri (M5S) “Un incontro di mera propaganda”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Un incontro all’insegna della mera propaganda quello avvenuto ad Avezzano che ha visto come ospite l’Assessore Paolucci“. E’ così che il consigliere regionale M5S Gianluca Ranieri definisce l’incontro per spiegare alla cittadinanza il Nuovo Piano Sanitario Regionale. “Tante chiacchiere e poche certezze. Il piano sanitario, nella sua ultima versione, infatti resta materia oscura anche per i consiglieri di opposizione, figuriamoci per i cittadini”.

“L’assessore non ha voluto chiarire, nonostante una domanda esplicita, cosa intenda fare per quei settori che negli ultimi due anni hanno ricevuto pesanti tagli, vale a dire la rete dell’emergenza urgenza, i punti nascita e l’assistenza socio sanitaria. Eppure è proprio lui a dichiarare che la situazione dei conti regionali non è così grave come dice la Corte dei Conti e che ci sarebbero i fondi per poter intervenire sul miglioramento del servizio.
Ritengo  paradossale che in un incontro rivolto al territorio, si parli in linea cosi generale senza scendere nel particolare dell’interesse locale. Forse  è sempre meglio rimanere sul vago e lasciar credere che “alla fine si opererà per il bene di tutti”, piuttosto che spiegare con chiarezza gli intenti della Regione e togliere ogni dubbio sul fatto che il domani sarà peggiore dell’oggi”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento