lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Piano neve, l’assessore Cipollone: “Mezzi impegnati da 4 giorni. Viabilità garantita. Disagi in un paio di scuole”

Avezzano – Da giorni, i dipendenti del Comune di Avezzano sono impegnati su diversi fronti per garantire la viabilità nei 750km di strade cittadine e per le diverse emergenze causate dal maltempo. Giorno e notte, 21 mezzi sono entrati in azione per il piano neve e la protezione civile del Comune è intervenuta per far fronte ad allagamenti e frane. Un lavoro che ha visto impegnati dipendenti, volontari e gli stessi consiglieri . 

Stiamo cercando di diminuire al massimo i disagi collegati alle precipitazioni di questi giorni”, afferma l’assessore ai lavori pubblici Emilio Cipollone. “Nella stragrande maggioranza dei casi, l’intervento è stato puntuale ed efficace. Alcune criticità si sono riscontrate nei pressi di un paio di presìdi scolastici. Rispetto ad essi, anche a seguito di segnalazione dei cittadini, siamo intervenuti immediatamente per ristabilire le migliori condizioni di ingresso. Al netto della solita strumentalizzazione di pochi, è giusto scusarsi con chi non ha trovato condizioni ottimali ora ristabilite”.

 “A Genovesi, che è pure consigliere comunale” continua l’assessore Cipollone “rispondiamo invitandolo, così come hanno fatto altri consiglieri, a venire ad aiutarci a tenere la città in sicurezza facendo anche lui lo spalatore della neve, portando, se vuole, anche la pala”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO