Pescina: Iulianella: “Sostegno all’azione politica del Consigliere regionale Maurizio Di Nicola”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina  -Il Sindaco di Pescina, Stefano Iulianella, e l’Amministrazione comunale intendono dimostrare il convinto sostegno e la totale condivisione all’azione politica intrapresa dal Consigliere della Regione Abruzzo Maurizio di Nicola nel corso di questi anni, mirata alla tutela del territorio e, in particolare, dei Presidi sanitari di Pescina e Tagliacozzo.

Nella seduta del Consiglio regionale di mercoledì scorso, nella quale si svolta una discussione politica sul Decreto n. 55/2016, adottato dal Commissario ad Acta sul Piano di riqualificazione del servizio sanitario regionale 2016-2018, abbiamo accolto con favore il gesto dirompente del Consigliere Di Nicola, il quale ha preferito esprimere un voto di dissenso contro la sua maggioranza piuttosto che non partecipare alla votazione di questo importante documento, determinando la caduta della stessa maggioranza nella votazione, per rivendicare un’attenzione particolare nei confronti dei territori delle Aree interne d’Abruzzo. Un gesto politico forte e coraggioso a cui noi intendiamo dar seguito attraverso ulteriori azioni politiche di supporto, finalizzate al raggiungimento dell’obiettivo di salvaguardare e potenziare i servizi erogati dal Presidio Territoriale di Assistenza di Pescina.

Confidiamo che già dalle prossime settimane si possa iniziare a ragione su di una bozza di riorganizzazione del nostro P.T.A. per andare incontro alle esigenze dei cittadini che, legittimamente, chiedono un più adeguato accesso ai servizi sanitari del territorio. Infine, vogliamo esprimere un pubblico plauso al Consigliere regionale Maurizio Di Nicola per l’attenzione e la sensibilità che quotidianamente dimostra su questa tematica.




Lascia un commento