Pesanti offese alla Pezzopane via social, la solidarietà di Marsilio e di tanti cittadini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Abruzzo – L’onorevole abruzzese Stefania Pezzopane è stata fatta oggetto, recentissimamente, di offese piuttosto gravi veicolate da un profilo social. Lei stessa ha voluto rispondere alle oltraggiose affermazioni che le sono state rivolte e lo ha fatto pubblicamente con un proprio post FB.

Distanza siderale da questi individui e modi di fare” scrive la deputata PD “Così si intende alimentare odio verso di me ai fini di una infima battaglia politica? Io non ho paura“. A seguito di questo episodio, alla Pezzopane sono giunti centinaia di messaggi di sostegno e di solidarietà da parte di tantissimi cittadini sconcertati da un attacco tanto aggressivo nei confronti dell’onorevole.

Tra questi quello del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio:Esprimo la mia più ferma condanna per gli attacchi subiti dall’onorevole Pezzopane sui social. Questi attacchi inauditi vanno respinti senza se e senza ma“. Quello del Sindaco di Aielli, Di Natale: “Un uomo che si rivolge con questi termini non merita nemmeno di essere definito tale“.