fbpx

Pericolosi getti d’acqua sulle auto che percorrono le strade di Fucino

Fucino – La situazione di pericolo, a quanto pare, si ripropone sistematicamente la notte e la mattina presto e lungo diverse strade che attraversano la Piana del Fucino: getti d’acqua, usati per irrigare i campi fucensi, che arrivano sulle carreggiate e sulle auto che le percorrono. La pericolosità di questa situazione viene denunciata direttamente sui social da alcuni dei guidatori che si sono ritrovati l’auto colpita improvvisamente da uno scroscio d’acqua e hanno corso il rischio di perdere il controllo della propria vettura.

Si può ben capire che la sicurezza, in casi del genere, viene compromessa. La strada bagnata, di per sé, rappresenta già una situazione in cui i guidatori devono prestare maggiore attenzione, essere investiti da bordate d’acqua proveniente dai grandi getti usati per l’irrigazione, ovviamente, complica ancora di più le cose.
Diverse sono le lamentele di chi si trova a percorrere le strade di Fucino e che, tra l’altro, fa notare, con un certo sarcasmo, che l’acqua serve ai campi non all’asfalto.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend