“Performer Italia cup 2021”, il vincitore accolto in Municipio. Simonelli: “Il giovane Bracone è un talento con grandi idee”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – I riflettori accesi sulla città dall’amministrazione Di Pangrazio per onorare i talenti che danno lustro ad Avezzano e raccogliere le loro idee portano in Municipio Emanuele Bracone: il giovanissimo neo-vincitore del concorso nazionale, “Performer Italia Cup 2021”, è stato accolto a Palazzo di città dal consigliere Nello Simonelli, presidente della commissione cultura e delegato alle politiche giovanili. 

     Qui, dopo i complimenti di rito, il giovanissimo artista che frequenta il “Village music academy” e la “Seven arts theatre studio”, ha espresso parole di apprezzamento per il festival dedicato ai ragazzi inserito nel cartellone di eventi estate e suggerito alcune iniziative per le nuove leve, come l’inserimento di attività teatrali dedicate ai bambini all’interno della stagione invernale del Teatro dei Marsi e la realizzazione di un concorso per le scuole superiori cittadine per la realizzazione di cortometraggi.

      “Da questi continui momenti di confronto e scambio di idee con i giovani meritevoli della nostra amata Città, Avezzano”, afferma il consigliere Simonelli, “quest’Amministrazione intende recepire il meglio, accogliendo le loro proposte e analizzandole con attenzione. A maggior ragione perché, provenendo da chi sarà protagonista del domani, questi spunti offrono uno sguardo sul futuro a medio–lungo termine, rappresentando tanto una scommessa quanto un investimento”.