Home Attualità Pereto in fiore, il balcone più bello: il Comune mette a disposizione piantine fiorite ai residenti anziani per abbellire il paese

Pereto in fiore, il balcone più bello: il Comune mette a disposizione piantine fiorite ai residenti anziani per abbellire il paese

A+A-
Reset

Pereto – Il Comune di Pereto, in collaborazione con il Centro Anziani, si appresta a celebrare la bellezza e il decoro urbano con il progetto “Pereto in Fiore, il balcone più bello“. Dall’11 al 14 giugno 2024, il Centro Anziani di Pereto diventerà il cuore pulsante di un’iniziativa che mira a infondere colore e vita nelle strade del paese.

Con la distribuzione di piantine di fiori ai residenti anziani (dai 65 anni compiuti ai 120 anni), il Comune inviata ad abbellire i balconi e gli angoli delle sue strade, rafforzando così il senso di comunità e di appartenenza.

Nei mesi di agosto o settembre, come viene spiegato attraverso la locandina legata all’iniziativa, i balconi o gli angoli fioriti più belli di Pereto saranno premiati. Questo è solo un modo per dire che anche i piccoli gesti possono fare la differenza e rendere il mondo un posto più bello in cui vivere.

necrologi marsica

Giuseppe Angelini

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora