Per salvarsi i camosci ora puntano in alto: Piero Papa vince la ventesima edizione del Premio Polidoro

L’Aquila – E’ Piero Papa il vincitore della ventesima edizione del “Premio Polidoro”, per un articolo dal titolo ”Per salvarsi i camosci ora puntano in alto”, apparso sul settimanale “Venerdì” di Repubblica. Il secondo premio è stato attribuito a Nicolino Farina per l’articolo ”Il vino cotto nella storia e nella tradizione teramana”, pubblicato sull’Araldo. Il terzo premio è stato assegnato a Loredana Lombardo per l’articolo “Cimitero monumentale dell’Aquila, un tour tra magia e storia”, pubblicato sul Capoluogo.it.

Menzioni speciali sono state attribuite a Maurizio Di Fazio (l’Espresso) e Adele Di Feliciantonio (Il Centro). Il Premio alla carriera è stato assegnato, dal Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti, a Francesco Totoro. La cerimonia di consegna dei Premi si terrà il 16 dicembre, alle ore 10:30, nella sala Ipogea di palazzo dell’Emiciclo, all’Aquila.

Nella foto i componenti la giuria presieduta dal prof. Walter Capezzali e da Marina Marinucci (Odg), Angela Ciano (Fondazione Carispaq), Duilio Rabottini (Regione Abruzzo) e Luca Marchetti (Bper Banca).

Comunicato stampa Ordine dei Giornalisti d'Abruzzo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi