Per la prima volta ad Avezzano una giornata di selezione maschile di pallavolo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Nell’ambito del Progetto di Qualificazione Regionale del Comitato Regionale FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) Abruzzo, sono stati convocati, per Mercoledì 12 Dicembre, dalle ore 18:15 alle ore 20:45, presso le due Palestre dell’Istituto Tecnico Economico “G. Galilei” di Avezzano, messe a disposizione dalla “A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015”, gli atleti nati nell’anno 2004/2005 e 2003.

Alla presenza dello staff tecnico composto da Lanci Nunzio, Di Pietro Luca e Del Casale Luigi a cui si aggiungeranno, per la selezione dei ragazzi nati negli anni 2004/2005, Capuzzi Maurizio, Da Roit Dario e Di Carlo Lidia, gli atleti, provenienti da tutta la Provincia di L’Aquila, daranno vita ad un allenamento conoscitivo.

Per la prima volta il Comitato Regionale FIPAV Abruzzo sceglie la città di Avezzano come sede del progetto di pallavolo di selezione maschile.

Un appuntamento sportivo importante per Avezzano e per il movimento pallavolistico avezzanese ma soprattutto per i giovani atleti convocati che, in questa speciale occasione, avranno la possibilità di confrontarsi con altre realtà e di farsi conoscere attraverso le proprie attitudini sportive, con la speranza di poter iniziare un nuovo percorso verso livelli più alti nel mondo della pallavolo.