Patate in mezzo alla strada a Luco. Sindaco De Rosa: “è stato un incidente, non c’è alcuna protesta”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – Il sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, sceglie di fare chiarezza su una notizia che è circolata nella giornata di oggi relativa a una fantomatica protesta da parte dei coltivatori del paese marsicano. Le parole del Sindaco, diffuse attraverso il suo profilo social, non lasciano spazio a dubbi: “Sta girando in queste ore la notizia di una protesta a Luco, imputata a produttori non consorziati, corredata dalla foto che mostra una grande quantità di prodotto su una carreggiata. Per correttezza di informazione, specifico che la notizia è insussistente. Il prodotto finito su una carreggiata del nostro comprensorio, stamattina, vi è finito per l’accidentale apertura di una sponda del mezzo che lo trasportava, con comprensibile sgomento dell’agricoltore che ha subito l’incidente“.

È evidente, dunque, che il carico di patate disperso lungo una strada di Luco non vi è finito in segno di protesta ma semplicemente perché il mezzo che trasportava i prodotti del Fucino ha accidentalmente perduto il suo carico. La De Rosa, inoltre, vuole ribadire la sua vicinanza agli agricoltori, specificando che “al termine della stagione, ormai prossima, riprenderemo i lavori del Tavolo Verde, coordinati dal Vice Sindaco Giorgio Giovannone, che ben conosce i problemi del settore, bloccati dalla pandemia“.

Alla fine il primo cittadino di Luco chiude il suo messaggio con un augurio: “auguro ai nostri lavoratori del settore buon lavoro, le meritate soddisfazioni e il rispetto dovuto da parte di organismi e istituzioni di ogni livello e in ogni misura incidenti sul nostro settore primario“.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica