Parto record per Hope, una randagia marsicana: mette al mondo 17 cuccioli (video)

Marsica – Sono ben 17 i cuccioli partoriti da Hope, una randagia che è stata messa in salvo un paio di giorni fa da alcune persone che l’hanno trovata riversa in un fosso nei pressi dello svincolo per Civitella Roveto. I soccorritori pensavano fosse stata investita, invece, dopo i controlli veterinari ci si è resi conto che la cagna era incinta di parecchi cuccioli.

All’inizio era stata ipotizzata una cucciolata di 12 piccoli, in realtà, con grande stupore da parte degli stessi medici, Hope (così è stata chiamata) ha messo al mondo addirittuta 17 cagnolini. Un parto record! La neo-mamma era in seria difficoltà probabilmente proprio a causa dell’elevato numero dei piccolini pronti a nascere.

Hope è stata ricoverata ormai allo stremo e sarebbe morta se nessuno l’avesse soccorsa. Fortuntatamente è stata raccolta e portata dal veterinario che l’ha operata con urgenza. L’appello di “Cuori con la coda“, costituito da volontarie che si occupano di creature in difficoltà, è il seguente: “Cerchiamo urgentemente stallo casalingo, la giovane pastorella e i suoi cuccioli hanno bisogno di un posto caldo accogliente e di una persona che l’aiuti a nutrirli“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi