Partita Avezzano/Francavilla, divieto di vendita di alcolici e superalcolici



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il  4 Novembre si disputerà nello stadio dei Marsi di Avezzano l’incontro di calcio Avezzano/Francavilla.
Per migliorare le condizioni di ordine e di sicurezza pubblica è fatto divieto assoluto di porre in vendita e di somministrare all’interno dello Stadio dei Marsi e in un raggio di settecento metri di distanza dallo stesso in ogni esercizio commerciale di alcolici e superalcolici.

Si è tenuto un tavolo tecnico presso gli uffici del Commissariato di Avezzano, dove sono state stabilite misure e prescrizioni volte a garantire la massima sicurezza per lo svolgimento dell’evento calcistico. Si è ritenuto opportuno assicurare inoltre tutti gli interventi utili per migliorare le condizioni di ordine e di sicurezza pubblica al fine di prevenire il verificarsi di episodi di inciviltà e vandalismo che recano disagio e pregiudicano l’incolumità dei cittadini e dei partecipanti all’evento sportivo.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento