Parte il tour 2019 di Danilo Sacco. Nella sua band anche un marsicano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Al via il tour 2019 di Danilo Sacco, per 18 anni voce dei Nomadi. Il cantautore piemontese porterà in giro per la penisola, oltre agli storici successi, il suo nuovo album da solista: Gardè. Un disco con un forte impegno civile, un invito a “stare in guardia”, a non rimanere indifferenti, ma soprattutto a non perdere l’umanità.

I teatri di tutta Italia, fino ai primi di maggio, lo vedranno protagonista con la sua band di cui è entrato a far parte un marsicano autentico: Mirco Marinetti. Ad annunciarlo è lo stesso Danilo Sacco, che da anni vive a Capistrello:

“Finalmente è partito il tour che ci vedrà impegnati fino agli inizi di maggio nei teatri di tutta Italia. Chilometri di nuvole e canzoni. Una lunga strada che faremo insieme con grandi soddisfazioni e grandi sogni. Anche quest’anno la mia fidata band con Valerio, Andrea e Marco è pronta a macinare rock. A loro si aggiunge un ragazzo di prospettive luminosissime: Mirco Marinetti. Io che ho la fortuna di vivere un posto incantato che è l’Abruzzo, non potevo che scegliere un marsicano autentico come Mirco, ragazzo d’oro e professionista esemplare. Grande band come grandi i traguardi che ci attendono. Vi aspettiamo tutti se vorrete onorarci”.