Parco Nazionale della Majella, pubblicati i bandi di selezione degli operatori volontari



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Regione – Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato i Bandi di selezione degli operatori Volontari, tra i 18 e i 28 anni, con scadenza l’8 febbraio 2021.
Il PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA è presente con i suoi progetti, destinati a 71 volontari:

  • “MAJELLA, SCRIGNO DI BIODIVERSITÀ”
  • “MAJELLA, CULTURA DELL’ACCOGLIENZA E SVILUPPO SOSTENIBILE”

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili informa che, per presentare la domanda, è necessario utilizzare SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

 

Per informazioni:

Sede Scientifica del Parco Nazionale della Majella
Via del Vivaio – 65023, Caramanico Terme (Pescara)
Telefono 0864 2570331 – 0864 2570332 3665853923
e-mail serviziocivile@parcomajella.it
Orario ufficio lunedì, mercoledì, venerdì: 09:00 – 13:00 martedì, giovedì: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 17:00



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di