Parco giochi, parte il contest per il nome. Conferenza stampa in Comune



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Nuovo parco giochi a tema dinosauri, saranno gli alunni delle Primarie della città a scegliere il nome tramite un contest organizzato dal Comune.

Mercoledì 10 aprile, alle 10.45, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo parco giochi che sorgerà prima dell’estate su via Massa D’Albe (Panoramica).

Le classi scelte per rappresentare i quattro istituti scolastici di Avezzano daranno vita al contest per scegliere il nome del nuovo parco giochi.

Durante la conferenza gli alunni vedranno in anteprima i giochi e tutte le attrazioni che presto saranno installate.

Chiederemo agli alunni di “pensare” al nome che vorrebbero per il nuovo parco giochi. Tra i quattro nomi proposti, entro il 5 maggio, ne sarà scelto 1, che sarà poi il nome che verrà affisso all’entrata del parco. Il settore Ambiente è a lavoro per la redazione di un regolamento per l’indizione di un vero e proprio “piccolo” concorso, con dei premi.

Una “piccola” somma in denaro che andrà poi all’istituto. Tutte le scuole avranno un riconoscimento. I dettagli saranno illustrati durante la conferenza stampa dal sindaco Gabriele De Angelis con l’assessore all’Ambiente, Crescenzo Presutti e il dirigente Stefano Di Fabio.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di