Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Parco giochi di Via Garibaldi, i bambini non possono giocare perché il cancello spesso è chiuso

Avezzano – E’ finalmente estate e i bambini giocano tranquilli, sotto l’occhio attento dei genitori, nei parchi giochi della città. Ad Avezzano uno di questi è quello di Via Garibaldi vicino la chiesa della Santissima Trinità intitolato alla memoria di un giovane avezzanese Fabrizio Tirabassi prematuramente scomparso in un incidente stradale sull’Autostrada A/24.

Il parco giochi non sempre però è aperto. Dalle segnalazioni pervenute in Redazione infatti molte mamme, che abitano nella zona, si lamentano di trovare spesso il parco chiuso.

Le chiavi dei cancello sono state affidate ad un custode che spesso dimentica di aprirlo o addirittura è impossibilitato” questo è il commento di una mamma.

Ci auguriamo che presto si possa risolvere il problema e che i bambini possano giocare tutti i giorni nel parco tra i più belli di Avezzano.

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart