Parco auto: vantaggi del noleggio lungo termine Volkswagen



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Che si tratti di una media impresa o di una di grandi dimensioni, sia in termini di numero di lavoratori che di fatturato, quando si necessita di un parco auto aziendale è utile conoscere i pro e i contro di tutte le alternative esistenti sul mercato, evitando così esborsi eccessivi e problemi relativi alla mala gestione delle risorse.

Le alternative sul mercato sono principalmente due: l’acquisto e il noleggio dei veicoli da inserire nel proprio parco auto.

Sempre meno aziende scelgono la prima opzione: elevati costi di acquisto e di manutenzione sono i fattori principali di questa scelta. L’impossibilità di stimare gli effettivi costi a budget sembra però la motivazione che maggiormente spinge gli imprenditori a preferire il noleggio o il leasing all’acquisto, soprattutto per le spese di manutenzione e riparazione, assai aleatorie ed imprevedibili.

Il noleggio a lungo termine sembra essere sempre più l’opzione preferita, soprattutto per le medie imprese che non si trovano, in questo modo, a fare i conti con esorbitanti costi d’acquisto e che decidono di dilazionare nel tempo le spese. Quasi tutte le case automobilistiche offrono la possibilità di procedere con il noleggio o il leasing, ma alcune, ad esempio, Volkswagen, propongono soluzioni molto vantaggiose che possono rappresentare, per chi ha bisogno di investire in questo campo, delle occasioni imperdibili.

Perché scegliere Volkswagen?

Noleggio lungo termine Volkswagen consente numerosi vantaggi:

  • eliminazione dei problemi di gestione del parco auto di proprietà;
  • capitali non immobilizzati;
  • nessuna preoccupazione relativa alla svalutazione del veicolo;
  • canone fisso;
  • possibilità di pianificare precedentemente i costi legati all’utilizzo del parco auto;
  • contratti personalizzati per rispondere a tutte le esigenze del cliente.

Il contratto di noleggio proposto da Volkswagen è uno dei più completi sul mercato, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista amministrativo e comprende un’ampia gamma di agevolazioni. Il canone di noleggio comprende l’immatricolazione, la tassa di proprietà, l’assicurazione (sia RCA che PAI), limitazione di responsabilità per Incendio, Furto e Danni ulteriori al veicolo, la manutenzione completa del veicolo, sia quella ordinaria, sia quella straordinaria. Inoltre, Volkswagen fornisce, sempre compresa nel canone di noleggio, l’assistenza stradale, il veicolo sostitutivo in caso di necessità, la gestione delle contravvenzioni, oltre ad un accesso dedicato sul sito web, dove è possibile gestire le fatturazioni direttamente online e gestire l’intera flotta auto circolante.

Scegliendo la promozione noleggio auto Volkswagen, la totalità dei costi verrà calcolata in base al tipo di veicolo scelto, ai chilometri annualmente percorsi e alla durata del contratto: tutte queste variabili saranno alla base della determinazione del canone fisso mensile.

Una scelta importante, per ottimizzare i costi di gestione e razionalizzare le risorse da investire: per questo Volkswagen vi assicura un’assistenza personalizzata ed improntata a trovare la soluzione più idonea per ogni tipo di esigenza.




Lascia un commento