Parcheggia il camper nei pressi di un centro abitato e molesta sessualmente alcune donne: 27enne avezzanese espulso per tre anni da un paese del Lazio

Avezzano – Parcheggia il camper nei pressi di un centro abitato e molesta sessualmente alcune donne. Per questo motivo, un 27enne avezzanese è stato espulso dal territorio comunale di Alvito, piccolo comune della provincia di Frosinone.

Durante le prolungate soste all’interno del suo camper, parcheggiato nelle vicinanze di alcune abitazioni del suddetto paese, aveva posto in essere comportamenti molesti di natura sessuale nei confronti di alcune donne.

Il giovane, che già annoverava precedenti di polizia per minaccia, diffamazione e atti persecutori, lo scorso mese di marzo è stato sottoposto, su segnalazione di alcuni residenti, ad un controllo da parte carabinieri della locale stazione.

L’avvocato Luca Motta

Ritenuto socialmente pericoloso, il 28enne è stato pertanto espulso. Il Questore ha disposto il rimpatrio nel Comune di Avezzano e l’allontamento dal Comune di Alvito con il divieto di farvi ritorno per un periodo di tre anni. Il giovane è assistito dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi