Panathlon Club di Avezzano eletto il nuovo presidente



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Passaggio della campana al Panathlon Club di Avezzano tra Valerio Felli e Vincenzo (Enzo) Felli. Il presidente uscente, con l’ausilio delle immagini, ha svolto la sua relazione riepilogativa dei due anni trascorsi densi di attività e di avvenimenti, in particolare rivolti agli studenti delle scuole superiori della città.
Il presidente entrante, Enzo Felli, ha esposto in linea di massima il programma del biennio 2016-2017, presentando la sua squadra, così composta: vice presidente Carmine Silvagni, segretario Fabio Di Battista, cerimoniere Francesco Galli, tesoriere Paolo Pagliari; consiglieri: Giovanni Capodacqua, Emi Di Stefano, Calvino Cotturone.
La prima conviviale in programma si terrà il prossimo 18 marzo, nei locali del ristorante Napoleone. Ospite il prof. Euclide Tonelli, cardiochirurgo, che tratterà il tema: “Sport e gli stili di vita per la prevenzione delle malattie cadiovascolari”.
Il Panathlon Club ha come finalità l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali, quale strumento di formazione e di elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini e i popoli.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento