Avezzano – Si assegna al Centro Italia Nuoto di Avezzano il quinto titolo giovanile della stagione pallanuotistica 2022/23, il secondo al femminile dopo quello Under 18. E’ cominciata nella giornata di ieri, infatti, la Final Eight Under 20 con i primi incontri della quattro giorni di gare che avrà come epilogo il lunch match finale di venerdì 11.
Otto le squadre provenienti da tutta Italia e la piscina comunale del Centro Italia Nuoto è pronta a garantire giornate di sicuro interesse per il pubblico che riempirà le tribune di uno degli impianti più grandi dell’Abruzzo che grazie ad anni di esperienza, figura a tutti gli effetti come una vera e propria struttura che dagli addetti del Centro Italia Nuoto , alla logistica della città stessa, fino alle strutture alberghiere, si presta in maniera eccellente ad ospitare un evento di pallanuoto di qualsiasi livello e categoria.
Dal 16 agosto sempre nella splendida cornice del Centro Italia Nuoto collegiale della nazionale under20 di Giacomo Grassi che termina il 29 agosto con la partenza per il torneo pre mondiale in Ungheria che si terrà dal 31 agosto al 4 settembre e poi pronti per il mondiale in Portogallo a Coimbra.