Palasport Celano, tutto pronto per la prima edizione della manifestazione “Randori day Città di Celano”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. Il CS BUDOKAI JUDO Avezzano in collaborazione con il CSEN Abruzzo, comunica che domenica 26 marzo dalle 10, al Palazzetto dello Sport di Celano sito in via Della Torre, concesso dalla ASD CENTRO ITALIA NUOTO e con il patrocinio del Comune di Celano, si svolgerà il “I RANDORI DAY CITTA’ DI CELANO”.

Lo CSEN Abruzzo e il CS Budokai Judo auspicano un notevole afflusso di giovani atleti,  accompagnati dai loro Tecnici e supportati dai loro cari.

La partecipazione alla Manifestazione di Judo è estesa anche alle Regioni limitrofe con i loro giovani atleti per un confronto con i coetanei di altre scuole che consenta un accrescimento migliore per la formazione dei giovani atleti, non solo  fisicamente ma anche psicologicamente!

La giornata sarà sicuramente all’insegna dello Sport e alla diffusione del Judo.

A contorno della Manifestazione Sportiva i Ristoratori di Celano si sono messi a disposizione offrendo pasti a prezzi convenzionali e facendosi carico anche di accompagnare tutti gli ospiti che vorranno gustare le loro specialità prenotando in sede di gara al numero 338 3611526.

Ingresso libero.

 

 

 

 




Lascia un commento