Pagamento canoni di locazione, il Comune di Magliano de’ Marsi sostiene i cittadini in difficoltà



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano de’ Marsi – Il Comune di Magliano de’ Marsi ha appena pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi per il sostegno al pagamento di canoni di locazione annualità 2021, ma pagati nel corso del 2020. La domanda per ottenere il contributo si può presentare fino al 31 Dicembre 2021.

La modulistica è disponibile sul sito del Comune di Magliano de’ Marsi e possono utilizzarla i titolari di un contratto di locazione, ad uso abitativo, regolarmente registrato, che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei requisiti soggettivi e reddituali e con le modalità indicate nel bando.

Sono esclusi dal contributo: i soggetti usufruenti di alloggi di edilizia residenziale pubblica e i contributi di cui al terzo comma, art. 11, Legge 431/98 non sono cumulabili con le detrazioni ai fini dell’imposta sul reddito delle persone fisiche in favore dei conduttori (comma 2, art. 10, Legge 431/98) e chi possiede un patrimonio mobiliare superiore a € 25.000 come risulta dall’attestazione ISEE.

Gli interessati alla concessione del contributo per l’annualità 2021 – Locazioni riferite al 2020 – devono presentare al Comune di Magliano de’ Marsi la richiesta di contributo in carta semplice, utilizzando la domanda appositamente predisposta e scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.maglianodemarsi.aq.it entro le ore 12:00 del 31 dicembre 2021.

Queste le modalità previste:
– a mezzo Pec: protocollo.comunemaglianodemarsi@pec.it (modalità consigliata)
– soltanto in caso di assoluta impossibilità a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Magliano de’ Mari in Via Avezzano n. 54 – 67062 – Magliano de’ Marsi (AQ).
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Affari Generali Personale & Servizi Sociali telefonando al n. 0863/516210 – 0863/516206 negli orari d’ufficio.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di