Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Pacco ritrovato per strada, Poste Italiane: “Ci scusiamo, presto verrà consegnato”

Avezzano – E’ stato recuperato e presto sarà consegnato al destinatario il pacco  spedito da un ufficio postale e ritrovato per strada di cui Terre Marsicane aveva dato notizia nei giorni scorsi.
Lo comunica alla nostra redazione Poste Italiane.

In riferimento al vostro articolo Spediscono un pacco dall’ufficio postale e lo ritrovano per strada dello scorso 7 febbraio – si legge nella nota – Poste Italiane informa che nella giornata di giovedì 6 febbraio il pacco, recuperato integro nella sua confezione, è stato avviato al recapito e sarà consegnato al destinatario nel più breve tempo possibile.
L’Azienda, nello scusarsi con la cliente per l’accaduto, precisa che l’episodio, del tutto isolato ed accidentale, è stato determinato da un imprevedibile malfunzionamento della serratura del mezzo aziendale che ha provocato la fuoriuscita del pacco. Il guasto è stato tempestivamente riparato”.

  LEGGI ANCHE

[jnews_block_12 number_post=”1″ include_post=”386933″]

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart