Pacco ritrovato per strada, Poste Italiane: “Ci scusiamo, presto verrà consegnato”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – E’ stato recuperato e presto sarà consegnato al destinatario il pacco  spedito da un ufficio postale e ritrovato per strada di cui Terre Marsicane aveva dato notizia nei giorni scorsi.
Lo comunica alla nostra redazione Poste Italiane.

In riferimento al vostro articolo Spediscono un pacco dall’ufficio postale e lo ritrovano per strada dello scorso 7 febbraio – si legge nella nota – Poste Italiane informa che nella giornata di giovedì 6 febbraio il pacco, recuperato integro nella sua confezione, è stato avviato al recapito e sarà consegnato al destinatario nel più breve tempo possibile.
L’Azienda, nello scusarsi con la cliente per l’accaduto, precisa che l’episodio, del tutto isolato ed accidentale, è stato determinato da un imprevedibile malfunzionamento della serratura del mezzo aziendale che ha provocato la fuoriuscita del pacco. Il guasto è stato tempestivamente riparato”.

  LEGGI ANCHE

[jnews_block_12 number_post=”1″ include_post=”386933″]



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica