Pacco alimentare per famiglie in difficoltà del Comune di Magliano de’ Marsi

Magliano de’ Marsi – Il Comune di Magliano de’ Marsi ha aderito alle iniziative dell’Associazione Banco Alimentare di Pescara che prevede la consegna mensile di generi alimentari di prima necessità da destinare mensilmente a titolo gratuito sotto forma di “pacchi alimentari” alle famiglie bisognose. L’obiettivo è quello di dare un sostegno ai nuclei familiari di Magliano che si trovano a vivere in una condizione di disagio socio-economico.

A tale scopo, dunque, il Comune di Magliano de’ Marsi ha pubblicato un avviso, disponibile sul sito internet istituzionale dell’ente, che punta all’individuazione di un numero massimo di 45 famiglie cui distribuire pacchi alimentari per l’anno 2021.

La domanda di ammissione dovrà essere redatta secondo la forma di autocertificazione e dovrà contenere i dati anagrafici, tutte le informazioni riguardanti lo stato di famiglia, secondo lo schema riportato nel modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune. La domanda di ammissione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 10 febbraio 2021 al protocollo generale del Comune di Magliano de’ Marsi, consegnata a mano e/o inviata a mezzo raccomandata A/R.