Ovindoli, la cooperativa Ambecò organizza una caccia al tesoro tra le meraviglie del Parco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ovindoli – La coopeativa Ambecò, organizza per il giorno 26 giugno 2021 nel Comune di Ovindoli, l’escursione guidata gratuita “Val d’Arano: piccoli esploratori della Natura, una caccia al tesoro tra le meraviglie del Parco”. rivolto alle bambine/i e ai ragazzi/e.

Chi troverà il Tesoro” Esplorare, conoscere, vivere il territorio attraverso un’esperienza a diretto contatto con la natura” scrive l’Ambecò.

L’attività” continua la cooperativa “prevede una breve passeggiata per raggiungere l’Anello di Val d’Arano. Che cosa portare? Scarpe da trekking, acqua (almeno 1 l e mezzo), cappello, crema solare, k-way e vestiti a strati termici. Appuntamento presso la Pinetina di Ovindoli alle ore 9:00. L’escursione è gratuita e a numero chiuso, è obbligatoria la prenotazione. Per info e prenotazioni: Silvia Cardarelli, 3392127383, Rosalia Ciciotti 3479025842, educatrici ambientali; turismo@ambeco.org”.

Iniziativa promossa nell’ambito del progetto di educazione ambientale “Percorsi in Outdoor nel Parco Naturale Regionale Sirente Velino”, volto a promuovere la partecipazione attiva e la sensibilizzazione dei bambini e dei ragazzi sui temi della sostenibilità ambientale” conclude.