Ovindoli in lutto, muore Massimiliano Bartolotti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ovindoli – È morto Massimiliano Bartolotti, 51 anni, general manager degli impianti sciistici di Ovindoli, la Monte Magnolia Impianti srl”, figlio del presidente Giancarlo Bartolotti.

Appassionato amante della montagna e dei suoi luoghi natii, si era da sempre battuto in maniera determinata per il valore degli ambienti montani dell’Abruzzo e del turismo montano abruzzese e di Ovindoli in particolare.

Nonostante i soccorsi immediati degli operatori del 118, per Bartolotti non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri di Ovindoli. Il medico legale ha confermato che la morte è avvenuta per cause naturali, lascia la moglie e una figlia.
A fare la triste scoperta questa mattina sembra essere stato un familiare preoccupato dal fatto che l’uomo non si svegliasse.

Il sindaco di Ovindoli Simone Angelosante Un grave lutto ha colpito la famiglia Bartolotti e l’intera comunità ovindolese. È morto Massimiliano Bartolotti. Ovindoli tutta si stringe nel dolore attorno a questa famiglia pilastro della nostra comunità. Riposa in pace amico Massimiliano”

 Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
“La prematura e dolorosa scomparsa dell’imprenditore Massimiliano Bartolotti lascia un profondo vuoto in quanti hanno avuto il privilegio di incrociarlo nel cammino della vita e apprezzare la sua intelligenza, lungimiranza e capacità imprenditoriale.
Conoscevo bene Massimiliano, a cui mi legava un sincero rapporto di stima e amicizia, e so quanto amasse la nostra montagna e questa terra che non mancava mai di frequentare non appena possibile, come in occasione del concerto di De Gregori di appena due giorni fa”.

 La senatrice Stefania Pezzopane.
Una morte assurda, Massimiliano Bartolotti non c’è più. Sono sconvolta da questa morte così dolorosa e inaspettata. Una bruttissima notizia, che mi sconvolge. Un uomo coraggioso ed affabile. Un giovane e dinamico imprenditore, innamorato di queste nostre montagne, un coraggioso investitore. Una tragedia vera. Massimiliano era un uomo energico e dinamico, sempre attivo, un innovatore. Ci eravamo sentiti pochi giorni fa per una iniziativa da fare a sostegno della nostra montagna.
Lo conosco da tanto tempo, con suo padre Giancarlo, abbiamo collaborato per tante cose importanti per lo sviluppo di Monte Magnola e del comprensorio turistico delle Rocche. Mi sconvolge la perdita di una persona così giovane, dinamica, allegra e intraprendente. Abbraccio la sua famiglia a cui sono vicina nel dolore”.

Il sindaco di celano Settimio Santilli
” E’ una grave perdita per la comunità di Ovindoli, ma in generale per il settore turistico della Marsica, nel quale Massimiliano Bartolotti era un vero fuoriclasse. Persona lungimirante e di ampia veduta, ha saputo dare la vera svolta decisiva allo sci e alle infrastrutture locali. Le più sentite condoglianze alla comunità di Ovindoli e alla sua famiglia. Riposa in pace.

La camera mortuaria è stata allestita presso il Palamagnola.
I funerali ci saranno o
ggi alle ore 15:30 alla Chiesa di San Sebastiano ad Ovindoli.
Alla famiglia le condoglianze della redazione di Terre Marsicane

 

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento