Ovindoli, giunta approva aumento del comprensorio sciistico



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ovindoli – La Giunta regionale ha approvato il progetto di valorizzazione turistica del comprensorio sciistico del Comune di Ovindoli.

Il progetto, diviso in tre lotti e per un importo pari a 12 milioni e 800mila euro, prevede la costruzione di nuovi impianti con sette piste collegate (Costa della tavola 1 e 2, Valle delle lenzuola, pista della Genziana 1, 2, 3 e ski-weg Genziana Canalone) per un totale di dieci chilometri sciabili. Nella delibera, la Regione finanzia, con le economie della riprogrammazione dei fondi Par Fas 2007-2013, il primo lotto dei lavori pari a un importo di 5.001.274 euro.

Il progetto di ampliamento del comprensorio sciistico di Ovindoli-Campo Felice – ha detto il presidente Luciano D’Alfonso – è considerato strategico per lo sviluppo e la valorizzazione turistica dell’Abruzzo.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento