Ovindoli, chiusa in via precauzionale la scuola primaria “Luigi Dard” fino al 20 novembre



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ovindoli – Il Sindaco di Ovindoli Simone Angelosante chiude, con Ordinanza sindacale, la scuola primaria “Luigi Dard” da oggi e fino al 20 novembre 2020.

Nel Comune di Ovindoli” si legge nell’Ordinanza “sono stati individuati alcuni casi di positività da Covid-19 e sono in corso accertamenti epidemiologici da parte delle Autorità Sanitarie; tali accertamenti riguardano anche bambini frequentanti la scuola primaria Luigi Dard di Ovindoli”.

Angelosante, dopo aver ascoltato il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale di San Demetrio né Vestini-Rocca di Mezzo, ha preso la decisione di chiudere la scuola in via precauzionale per evitare la diffusione del virus in ambito scolastico.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di