Ovindoli, al via i lavori per la banda larga



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Ovindoli – E’ di questa mattina la notizia che a breve nel comune di Ovindoli inizieranno i lavori per la realizzazione della Banda Larga.

A darne la comunicazione ufficiale è una lettera del Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’alfonso che rivolgendosi al primo cittadino Angelosante comunica l’imminente inizio dei lavori.

I fondi per la realizzazione del progetto provengono da FEASER 2007-2013 che sono appunto destinati alla promozione e all’innovazione del sistema produttivo e attrattivo del territorio al fine di una più efficace  competizione sui mercati globali.

Come si legge anche dai documenti della Regione Abruzzo che uno degli assi prioritari d’intervento per la destinazione dei FEASER è proprio quello dello sviluppo del territorio e dell’informazione.

Il Presidente della Regione D’alfonso conclude la missiva affermando: “… sono convinto che tale opera infrastrutturale contribuirà a rendere l’Abruzzo più competitivo e veloce  in favore dell’imprenditorialità e più vicino e facile a sostegno della crescita e formazione di studenti e cittadini”.

Molto indicativa anche la risposta del Sindaco di Ovindoli Angelosante: “ Un grande balzo in avanti per il nostro paese che si avvicina sempre più alla velocità necessaria per competere con gli altri.”




Lascia un commento