Ovindoli accoglie Amatrice per beneficenza



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Ovindoli – “Ovindoli accoglie Amatrice” è questo l’evento che si svolgerà sabato 2 marzo dalle ore 18 e domenica 3 dalle ore 12 presso la centrale piazza San Rocco di Ovindoli.

La manifestazione è stata fortemente voluta dal Comune e dall’ Associazione degli Operatori Economici Ovindolesi e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza per contribuire al progetto di ricostruzione. Durante questi due giorni si potranno acquistare prodotti tipici di Amatrice e gustare la famosa “amatriciana” che verrà preparata in piazza dall’associazione “Amatrice Siamo Noi”. Questa ONLUS è nata subito dopo il sisma del 2016 ed è composta da un gruppo di persone residenti a Prato di Amatrice – una delle 69 frazioni che furono colpite dal terremoto.

Proprio grazie a loro è stato possibile realizzare la ristrutturazione esterna del Palazzetto dello Sport di Amatrice e l’area verde che circonda le casette di alcuni residenti delle frazioni di Prato e Cascello. L’ obiettivo di queste meravigliose persone è quello di continuare a raccogliere fondi per sostenere le popolazioni terremotate e ridare luce all’economia locale attraverso progetti mirati .

L’Associazione degli Operatori Economici Ovindolesi invita tutti a partecipare numerosi per far sentire ad Amatrice tutto il sostegno che merita! Per info e prenotazioni 366 3840677 e 3342968177