Avezzano – Domenica 21 Novembre si sono svolte a Porto San Giorgio le finali del trofeo nazionale CSEN di ginnastica artistica. Le atlete dell’Accademia Internazionale dello Sport di Avezzano hanno partecipato portando in alto l’onore della Marsica.
Guidate dal Tecnico Mariem Anoun ci congratuliamo con le nostre piccole atlete: Amicucci Sofia, Cecilia Camelo, Trisha Salvatore, Salvati Claudia, Odoardi Arianne, Aratari Irene Sofia, De Michelis Lavinia, Frezzini Gaia, De Renzi Beatrice, Testa Greta, Coletti Federica, Danese Domitilla, Cicerone Aurora.
“ Dopo un periodo così difficile è una soddisfazione enorme vedere le nostre piccole sorridenti e soddisfatte. Lo sport è importante e smette mai di dare il proprio contributo alla crescita psicofisica degli atleti” questo il commento del Direttore Generale dell’Accademia Internazionale dello Sport Fabiola Altorio.
Formali congratulazioni sono giunte anche dal Presidente Nazionale M° Roberto Antinelli con la consegna di una targa per il riconoscimento sportivo alla società e al tecnico.
In bocca al lupo per la prossima sfida.