Ortona dei Marsi in lutto: oggi l’ultimo saluto a Giancarlo Asci, stroncato da un malore nei campi di Cesoli

Ortona dei Marsi – Un malore improvviso mentre tagliava legna nei campi è costato la vita a Giancarlo Asci, 74 anni, conosciuto e stimato nella comunità di Ortona dei Marsi. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di lunedì 27 maggio nella frazione di Cesoli, dove l’uomo si trovava impegnato in alcuni lavori nei terreni agricoli.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per Asci non c’è stato nulla da fare: il personale sanitario ha potuto solo constatarne il decesso.

La notizia ha scosso profondamente l’intera comunità ortonese, dove Giancarlo Asci era molto conosciuto per il suo spirito laborioso e la sua disponibilità. A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, il genero, la nuora, il fratello, la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Longo “Villa Liliana”, in via Madonna del Pozzo 68 a Ortucchio.

I funerali si terranno mercoledì 28 maggio 2025, alle ore 14.30, nella chiesa del Sacro Cuore a Cesoli di Ortona dei Marsi, dove parenti, amici e concittadini potranno porgere l’ultimo saluto a Giancarlo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Lucia Cipollone

Casa Funeraria Rossi

Loreta Paris

Casa Funeraria Rossi