Orsetti della Selva di Luco dei Marsi: il centro estivo apre lunedì 14 giugno



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – Inizieranno lunedì 14 giugno le attività del centro estivo comunale “Gli Orsetti della Selva” di Luco dei Marsi presso il Convento dei Cappuccini (Centro Servizi Socio Culturali). Il Centro sarà aperto fino al 3 settembre.

Tra le attività proposte ai bambini (di età compresa tra i 3 e i 10 anni) sono previsti: giochi, musica, laboratori, gite, piscina, sport, escursioni e tante attività in allegria all’aria aperta. I genitori potranno fruire di abbonamenti settimanali, mensili e tariffe giornaliere oltre che di pacchetti famiglia agevolati.

Le quote sono comprensive di: menu pranzo forniti da azienda certificata, merende genuine e trasferimenti per attività in piscina/maneggio (esclusi biglietti di ingresso). Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15 (eventuali esigenze di flessibilità oraria in entrata/uscita potranno essere rappresentate all’Amministrazione).



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di