lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Oro per gli avezzanesi De Paolis e Marziale al Memorial Musacchio

Avezzano – Giornata di grande atletica ad Isernia in occasione del 43° Memorial “P. Musacchio”, dove si sono confrontati i migliori atleti della categoria cadetti/cadette delle rappresentative regionali di Abruzzo, Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Umbria e Molise. Risultati importanti per gli atleti marsicani della USA Sporting Club di Avezzano selezionati per rappresentare l’Abruzzo.

Oro per gli avezzanesi De Paolis e Marziale al Memorial MusacchioVittoria e medaglia d’oro per Mirco De Paolis che ha conquistato la gara del Martello 4kg con un lancio da 52.92m, che gli ha consentito di superare Mattia Galiulo (Puglia) e Francesco Giorgio (Campania). Il giovane atleta avezzanese conferma un ottimo stato di forma, visto che proprio lo scorso weekend aveva conquistato il titolo di campione regionale della sua categoria, facendo registrare anche il nuovo record Abruzzese.

La seconda medaglia marsicana è arrivata nel salto in lungo grazie alla vittoria di Kathelyn Marziale, che ha preceduto Eleonora Fazi (Marche) e Lorenza Addato (Campania). Per lei un salto di 5.35m fatto registrare nel quarto e ultimo salto della gara.

La rappresentativa abruzzese si è classificata al terzo posto, mentre il Memorial è stato vinto dalla rappresentativa pugliese davanti a quella marchigiana.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO