Orgoglio marsicano: il Colonnello Romano Ventura, di San Benedetto dei Marsi, al comando del 21° Reggimento Genio Guastatori

il Colonnello Romano Ventura, di San Benedetto dei Marsi, al comando del 21° Reggimento Genio Guastatori
IL Colonnello Romano Ventura al comando del 21° Reggimento Genio Guastatori

San Benedetto dei Marsi – Ieri 24 ottobre 2024 presso la Caserma Gen. Amico in Caserta, si è svolta la cerimonia di avvicendamento del Comandante del 21° Reggimento Genio Guastatore tra il Colonnello Andrea Cubeddu (cedente) e il Colonnello Romano Ventura (subentrante).

Il Colonnello Ventura nasce a Roma nel 1980 ma vive e risiede nel comune di San Benedetto dei Marsi insieme alla sua famiglia.

Ha iniziato la sua carriera nel 1998 frequentando il 180 ° corso dell’Accademia Militare di Modena, proseguendo con una carriera lavorativa in continua ascesa e ricca di grandi soddisfazioni.
Il suo ultimo incarico al Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale degli Armamenti.

Il suo è un esempio di sacrificio, dedizione e passione per il lavoro; la prova concreta che i sogni possono davvero realizzarsi se rincorsi con la giusta determinazione.

Tutta la comunità di San Benedetto dei Marsi è orgogliosa per questo suo importante quanto prestigioso incarico. “Buon lavoro Colonnello, da tutta la tua Città”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti