Ordinazione Episcopale Mons. Massaro, la Diocesi di Avezzano organizza il viaggio in bus per Andria



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il Diacono Nazzareno Moroni dell’Ufficio Servizi Generali di Curia della Diocesi Di Avezzano ha diramato un comunicato riguardante l’Ordinanza Episcopale di Mons. Giovanni Massaro e il viaggio verso Andria.

Il nuovo Vescovo della Diocesi di Avezzano verrà infatti ordinato ad Andria, luogo nel quale è nato ed è stato finora Vicario Generale della Diocesi.

La Diocesi di Avezzano si è rivolta ai sacerdoti, ai diaconi, ai religiosi, alle religiose e ai laici per comunicare che, se ci saranno altre iscrizioni, sarà organizzato un altro pullman per il viaggio, visto che già un primo bus è stato riempito.

“Viviamo giorni di preparazione all’Ordinazione Episcopale di mons. Giovanni Massaro (Andria, 21 settembre 2021). Un BUS è stato già “riempito”; abbiamo a disposizione altri PASS per partecipare al Solenne Rito. Altre iscrizioni ci consentirebbero di riempire un secondo BUS. Il costo del viaggio è a carico dei partecipanti e la quota è di circa 30 euro. Si partirà alla volta di Andria al mattino, alle ore 10 da Avezzano, Piazzale Kennedy, e si ripartirà per Avezzano al termine della Celebrazione. Previsto il pranzo al sacco. I PASS per i fedeli laici saranno distribuiti direttamente sui pullman. Ovviamente, come noto, per viaggiare sul bus è obbligatorio il green-pass o il certificato di tampone effettuato nelle 48 ore precedenti alla partenza.Per iscriversi contattare prima possibile (fino ad esaurimento posti) l’Ufficio Servizi Generali di Curia della Diocesi di Avezzano ai numeri 0863.413827 o 333.3514711”.