Opera dell’artista avezzanese Emanuele Moretti all’asta per affrontare l’emergenza Covid-19

Avezzano – E’ all’asta, sulla piattaforma “Charity Stars”, una delle opere dell’artista avezzanese Emanuele Moretti. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza per sostenere la Croce Rossa Italiana, la Protezione Civile, l’ospedale Sacco di Milano, lo Spallanzani di Roma e l’ospedale San Matteo di Pavia.

“Ringrazio sentitamente – dichiara l’artista – Martina Vitale, Junior Customer Care Manager della piattaforma, per avermi pensato e proposto di sposare questa causa. Con piacere ho accettato fin da subito di contribuire a questo importante progetto per porre vicinanza a tutte le persone che in questo momento combattono per fronteggiare questa emergenza, affinché tutto possa tornare alla normalità”.

L’opera fa parte della serie “Linguaggi universali”. Tecnica: misto su carta 100% cotone naturale (330g/m2). Dimensioni: 100×70. Anno: 2020.

Scopri l’opera: https://www.charitystars.com/product/linguaggi-universali-20-di-emanuele-moretti-it?fbclid=IwAR0if8MdJGB9iGSw4oHrNL6bwJkPgtkZj_b_xOcyBn9JKVvWv-rZr9-dkX0